Pulizia filtri per autotrazione

Scarso rendimento del motore? Elevati consumi di carburante? Si è accesa la spia dell’intasamento FAP? La rigenerazione forzata è fallita?
La rigenerazione è la soluzione che vi consente di riportare la perfetta efficienza con un risparmio che può arrivare fino al 70% rispetto alla sostituzione del filtro.

Filtri aria

Perché scegliere la rigenerazione?
Lo sapevi che i filtri aria dei veicoli possono essere rigenerati fino a 3/4 volte mantenendo attive le proprie caratteristiche? Ecotwister ti fa’ risparmiare dal 50 al 70% rispetto al prezzo del nuovo.
Grande attenzione all’ambiente con una riduzione drastica dei costi di smaltimento e meno rifiuti non organici nell’ambiente.
La garanzia del risultato è certificata da un test elettronico che analizza il filtro prima e dopo il trattamento.

Filtro antiparticolato

Con la rigenerazione di un filtro antiparticolato si risparmia oltre al 50% senza rinunciare alla qualità del prodotto.
La rigenerazione del DPF/FAP garantisce un ripristino delle funzionalità con valori vicini al 95-98% rispetto al nuovo, riuscendo a pulire in profondità i canali del filtro da cerina e ceneri incombuste. I filtri vengono inseriti in apposito forno e portati a temperature di 600-650 c° per garantire la completa combustione di tutti i residui all’interno dei canali di filtrazione. Successivamente il filtro viene soffiato per espellere le polveri in eccesso e viene eseguita la controprova di aspirazione e passaggio d’aria in rapporto al test iniziale.

Esempio di pulitura filtri autotrazione